Chi siamo
Inoxinnovation ( scaminox Group ) is a company with many years experience in the design, supply and assembly of industrial kitchens and facilities stainless steel furniture 304 certificate -only Italian origin. We provide the highest quality stainless steel equipment 304 for restaurants , hotels , butcher shops , fish markets , hypermarkets and Any local needs Our Intervention .
In our workshop we take care of the individual product Transformation Process Running from Project Esso to mounting , putting WARNING Each Particular for good to meet Our customers with a perfect finished product . We are in grade to give shape to your ideas , to Turn Your Wish in projects So by Turning Your work environment more efficient and reliable What It IS a hypermarket , a large company or the Little shop.
Il nostro staff formato da persone efficenti e coniugato con macchinari ad alta tecnologia rende la nostra attività capace, affidabile ed in grado di produrre merce di elevatissima qualità.
Lo scopo di inox innovation è soprattutto quello di andare incontro al cliente ed è per questo che abbiamo creato anche una linea smontabile per esportazione capace di abbattere notevolmente I costi di trasporto!! ”
I tavoli e I lavelli vengono spediti con un volume di del 70% (il 30% in meno!!!)
Le cappe vengono spedite con un volume del 50% ( il 50% in meno)
Armadi e carrelli vengono spediti con un volume del 80% (il 20% in meno)
Possiamo inoltre creare linee smontabili su prodotti a disegno, l’esperienza dei nostri progettisti concretizzerà le vostre idee in prodotti finiti.
Con cosa lavoriamo?
Con macchinari efficienti, funzionali in grado di velocizzare il processo produttivo, ecco perché I nostri costi su prodotto finito sono contenuti ma il prodotto rimane di elevatissima qualità.
Il taglio laser, è un impianto in fibra automatico in grado di consolidare in una sola macchina più operazioni in un solo ciclo di lavoro; permette inoltre di eliminare tutte le tradizionali linee di taglio, sbavatura, foratura, intestatura e lavorazioni per asportazione realizzate su macchine convenzionali. Esso permette di ottenere tolleranze di lavoro più strette e quindi migliori giunture, incastri e fissaggi più facili ed agevoli. L’efficienza del processo e la sua enorme flessibilità ampliano notevolmente la libertà dei progettisti nello sviluppare nuovi prodotti che ne migliorano la qualità riducendo I tempi.